
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
domenica 10 ottobre 2010
Salute e Ambiente: mentre II Governo Vendola in Puglia costruisce, Bossi e Berlusconi da Roma demoliscono.
Translate
ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Sicuramente SEL ha forse individuato l’obiettivo.
RispondiEliminaPerché dico forse.
Se avessero letto bene il D.Lgs. 155 del 13/08/2010 avrebbero dovuto dire che lo stesso decreto parla solamente della qualità dell’aria con individuazione degli obiettivi, delle informazioni, della riduzione effetti nocivi, delle misure da adottare per contrastare l’inquinamento ecc.
Il loro comunicato, secondo me, doveva invece essere più trasparente ossia:
a questi principi fondamentali dell’aria emanata dalla destra con tutti i particolari sulla qualità, obiettivi, ecc. bisogna aggiungere terreni; laghi, fiumi e quant’altro, in quanto LO STESSO DECRETO E’ DEGNO DI ESSERE CONSIDERATO DECRETO ANCHE SE SOLO SOTTO L’ASPETTO DELL’ARIA.
Il decreto legislativi sotto l’aspetto inquinante dell’aria è al topo dei top manca ed esso è da aggiungersi l’ultimo mio capoverso.
Quindi non criticate sempre la destra per MOSTRARVI belli alla cittadinanza ma spiegate le leggi come sono realmente.
Meditate politici meditate e fate tesoro di quello che dico.
Renato
come al solito sono un po' sbadato
RispondiEliminaandate a ricercare le leggi sull'inquinamento dei terreni, laghi ecc. ecc. non fermativi alla prima stazione, il cammino è lungo e per raggiungerlo bisogna essere calmi e sereni
Renato
Per lilli
RispondiEliminaper evitare di trovarmi in difficoltà se qualcuno dovesse risponde ai miei commenti, ti annuncio che non vedo gli ultimi commenti sulla parte destra del monitor
Renato
Renà, sei proprio ubriaco
RispondiEliminasto rispondendo a me stesso.
si corregga:
Il decreto legislativi sotto l’aspetto inquinante dell’aria è al top dei top. Ad esso si aggiunga l’ultimo mio capoverso.
si corregga:
ti annuncio che non vedo gli ultimi commenti sulla parte sinistra del monitor
no renato, tu non sei ubriaco, sei proprio cosi, e' normale per te.
RispondiEliminaSto testando il blog da un pc e si vedono tutte le colonne, più di questo non so che fare.
RispondiEliminaanch'io non vedo i commenti
RispondiEliminacancella la torta della munnezza (mi dispiace).
Renà ho letto il decreto legislativo e ho visto le leggi abrogate.
RispondiEliminaNon sono state abrogate le leggi sull'acqua, sui terreni ecc.
SEL devi ricredersi per quello che ha detto e dare chiarimenti
per l'anonimo del 13 ore 8,56
RispondiEliminaTi spiego perchè non si ricrederanno.
Te lo spiego brevemente.
Perchè per loro sono arte, cultura, sport e moda.
Renato