Che ora è ?

venerdì 22 ottobre 2010

GROTTAGLIE VIETATO SBAGLIARE:la squadra grottagliese affronta al D´Amuri l´Ostuni

di Grazio Santo Chirico

Derby contro il fanalino di coda Ostuni per il Grottaglie di mister Danza. La squadra della "Città delle Ceramiche" è chiamata ad una reazione dopo le due sconfitte consecutive maturate ad Arzano e Gaeta. Punti pesanti quelli in palio contro l´Ostuni, che pur essendo ultimo, non ha mai sfigurato in queste prime giornate di campionato. 
Il Grottaglie dovrà fare a meno del portiere Piccinni e molto probabilmente anche del centrale Mastronardi ma potrà nuovamente contare su tre pedine importanti: Laghezza, Solidoro e De Angelis. Debutto quasi certo per l´attaccante Nunzio Di Dio che questa settimana ha lavorato sempre in gruppo evidenziando un buon stato di forma. Queste le probabili scelte di mister Danza, che secondo le ultime indicazioni punterà sul più classico 4-4-2 con: Laghezza tra i pali, Cuoccio a destra, capitan Solidoro e Colangione centrali, Catalucci a sinistra, a centrocampo coppia centrale Malagnino-Luzzi con Pinto sull´out sinistro e Fraschini su quello destro, in attacco spazio al duo De Angelis-Di Dio. Intanto gli Ultras Grottaglie attraverso un comunicato ufficiale hanno spiegato la loro decisione drastica, si auto-sospendono dal sostenere la squadra grottagliese. Domenica per Grottaglie-Ostuni calcio d´inizio sempre alle ore 15.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.