Che ora è ?

sabato 30 ottobre 2010

GROTTAGLIE: COSA FARAI A POMIGLIANO?

di Grazio Santo Chirico
La famosa cantante Orietta Berti canta: "Fin che la barca va, lasciala andare...", questo Grottaglie però non va ed ormai ha perso anche i remi. Il duro comunicato di Martedì del Presidente Ciracì sveglierà Danza e squadra? Dopo la desolante prestazione contro l'Ostuni nessuno crede al miracolo. Ciracì ha parlato anche di assetto societario, cosa significa? In caso di risultato negativo in terra campana abbandonerà la barca? Una cosa è certa così non si può andare avanti, il Grottaglie nel decennale in Serie D rischia nuovamente un'atroce retrocessione. Subito dopo Pomigliano bisognerà pensare seriamente al bene del Grottaglie.  
Impossibile immaginare chi scenderà in campo Domenica, sicuramente l'undici di partenza sarà rinnovato rispetto alla partita contro l'Ostuni. L'unico sicuro del posto pare essere Laghezza tra i pali, in difesa fiducia a Cuoccio, Solidoro, Mastronardi e Catalucci? Oppure linea difensiva rinnovata con Catalucci, Colangione, D'Angelo e Pinto? A centrocampo spazio presumibilmente a Malagnino-Luzzi centrali con Fraschini e Pinto sulle fasce. In attacco è vero rebus visto la disponibilità di ben dieci attaccanti, ma con molta probabilità le due maglie da titolare saranno affidate a Di Dio e De Angelis. Che dire un Grottaglie che affronta il Pomigliano senza problemi di formazione. Il Grottaglie promette battaglia e risultato pieno, se così non fosse più di qualcuno cercherà fortuna verso altri lidi.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.