Che ora è ?

venerdì 10 dicembre 2010

GROTTAGLIE: SILURATO MISTER DANZA!

L’ADC Ars et Labor Grottaglie rende noto di aver sollevato, in data odierna, il signor Franco Danza dall’incarico di allenatore della prima squadra. 
A mister Danza, la società esprime il ringraziamento per l’opera professionale svolta con abnegazione e serietà e formula un grosso in bocca al lupo per i futuri impegni calcistici.
L’incarico di guidare la squadra per la gara casalinga di domenica 12 dicembre p.v. contro la Battipagliese è affidato al vice allenatore, signor Vincenzo Pizzonìa.
Il responsabile gestionale, avv. Antonio Marrone, sta vagliando la soluzione più idonea, per la guida tecnica della squadra nel prosieguo della stagione.

1 commento:

  1. Poveri noi...Stiamo sprofondando sempre più giù.
    Dalla padella alla brace.Il sig. Ciracì, persona che stimo molto, poteva riconsegnare la società e la squadra ai legittimi proprietari,cioè i soci dell'Ecolevante, invece di trovare queste soluzioni strane e poco opportune in questo mondo chiamato calcio.
    Per fare il Presidente di una squadra di calcio
    non basta avere pazienza,esperienza,lucidità mentale e disponibilità economica.Per essere amati e incoraggiati dai numerosi ultras grottagliesi,nel bene e nel male,bisogna essere prima di tutto,tifoso,cioè uno di loro.Vivere le emozioni,i sentimenti, la passione che solo loro tifosi hanno.Grottagliesi si nasce!!Bisogna essere legati sin dalla nascita ai colori che si amano.Vivere le prime esperienze da tifoso, poi da dirigente e se il sogno si avvera.....Presidente.Non conosco i motivi,ma non sono d'accordo nell'affidare la momentanea gestione a gente esterna ed estranea della nostra prestigiosa Società.Il sig.Antonio Marrone è un bravo, bravissimo avvocato,ed un prestigioso procuratore di validi calciatori,ma come potrebbe dire l'on.Di Pietro,"che ci azzecca con noi e con il calcio grottagliese"??Conosce tanti,forse molti calciatori di C2-C1-B,ma non di queste categorie.La classifica è pessima,ma si potrebbe risalire facilmente con tre,quattro innesti di esperienza.La punta Di Dio,sano e discreto giocatore ci ha lasciati per prendere uno scarso centrocampista,che viene da un lungo e grave infortunio. E' stato allontanato "in ritardo"l'allenatore Danza e questo ci può stare,ma pensare di prendere Pietro Ruisi nato il 06/01/55 è forse inopportuno.Il curriculum degli ultimi anni è negativi.
    2004-2005 Bitonto( D )subentrato/esonerato 12°g
    2005-2006 Genzano(Eccel)Subentrato
    2006-2007 Genzano(eccel)Esonerato
    2007-2008 Matera ( D )Subentrato/esonerato 19°g
    2008-2009 Bitonto( D )Esonerato
    2009-2010 Franc.F( D )Esonerato 12°g
    con 3 vittorie-2 pareggi-7 sconfitte.
    Concedetemi un consiglio,lasciate il bravo Pizzonia,che sà il fatto suo, prendete qualche giocatore sano,solido e di esperienza e ci salviamo senza fare gli spareggi.Non importa la categoria, ma i tifosi vogliono SEMPRE la loro squadra del cuore tra le prime e non tra le ultime.Un sincero "in bocca al lupo"al nuovo dirigente,al nuovo allenatore ed a tutta la dirigenza.Forza Azzurri.Forza Grottaglie.
    VPL

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.