"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
domenica 5 dicembre 2010
L'avvocato Antonio Maglie candidato sindaco per il centrosinistra
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
totalmente in disaccordo: Maglie fa parte della nomenklatura del partito, quindi non e' un viso nuovo.
RispondiEliminaSe lo incontriamo ora sulla strada, non e' detto che lo incontreremo anche dopo.
E chi sono mai i candidati nuovi giovani e freschi?
Caro Anonimo, che Tu sia "totalmente in disaccordo" non fa una piega e rispetto totalmente il Tuo pensiero. Grazie al cielo non siamo ancora del tutto omologati e si riesce (nonostante tutto) ad avere diversità di opinioni. Però affermare che io faccia parte della "nomenklatura" del Partito significa non conoscere me ed il PD Grottagliese ... oppure significa conoscere molto bene entrambi e volutamente esprimere un simile giudizio.
RispondiEliminaSaluti, Antonio Maglie.
Caro Antonio Maglie,
RispondiEliminaqui non si da' un giudizio su di te come persona(non mi permetterei mai) ma come politico. Nella mia vita non ho mai visto nessuno che non si sia presentato assieme alle buone intenzioni(le strade dell'inferno sono lastricate da buone intenzioni) salvo fare poi altro. Io voglio i PROGRAMMI: devo giudicare in base a questi.
Saluti
Conosco personalmente, come uomo, l'avv. antonio maglie, non sono ne un suo cliente, ne un suo amico. Da collega vi posso dire che è molto sincero, schietto, e privo di legami interessati con il passato.
RispondiEliminacaro collega dell'avv.Maglie,
RispondiEliminaguardi che ne' si scrive con l'accento sopra.
Sull'uomo Maglie, come e' stato detto prima, non si discute neppure.