|
La calata dei big |
Ormai mandaco dieci giorni al voto e come di consueto ci sarà la calata dei big, ma chissà se avranno l'effetto sperato da chi li ha voluti a sostegno della propria campagna elettorale. Cominciamo da domani venerdì 6 maggio si parla della visita del ministro Raffaele Fitto, annunciata da un telegramma giunto in Commissariato a Grottaglie e proveniente dalla segreteria dei ministri, in cui viene annunciato il passaggio nel pomeriggio di domani, in serata l'on Benedetto della Vedova braccio destro di Fini.
Sabato 7 maggio è previsto il passaggio di Rocco Palese alle ore 19.45, in Piazza P. di Piemonte. Domenica 8 maggio pare arrivi l'on. Stefano De Luca segretario nazionale del PLI.
Mentre lunedì 9 maggio ci sarà Rosy Bindi in piazza regina Margherita, il giorno dopo il senatore Nicola Latorre sarà in piazza P. Piemonte e l' 11 maggio giornata campale, piazza regina Margherita se la contenderanno Antonio Di Pietro e il ministro di Grazie e giustizia Angelino Alfano, nel frattempo ci sarà anche la venuta di Francesco Storace.
Infine il 13 maggio venerdì Massimo D'Alema in piazza regina Margherita.
In contemporanea a queste visite di alta caratura, le liste e relativi candidati che non hanno big da esibire, approfitteranno della distrazione dei seguaci degli stessi big per raccogliere voti.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis