Che ora è ?

mercoledì 25 maggio 2011

MONITOR: in allestimento la scaletta di domani 26 maggio

Puntatone domani per Monitor, questi gli ospiti che potrebbero cambiare o aggiungersi a questi che sto per elencare:
Angelo R
otaia (Civiltà e libertà), Michela Danucci (Grottaglie Prima di Tutto per Michele Santoro sindaco), Enzo Lacorte (Sel).
Alle 18.00, ora inizio trasmissione, dovrebbero partecipare i due candidati sindaci, Michele Santoro e Ciro Alabrese, per  un faccia a faccia, oppure mandare loro promoter.
A loro la scelta Radio Deltauno  e la sottoscritta, insieme ad AnnaRita Palmisani e Francesco Lenti sono a loro disposizione per intervistarli.
La parte della trasmissione non politica e ripartita in due sezioni sarà così articolata: il dirigente del Commissariato di polizia di Grottaglie, il dott. Recchia e infine la parola al teatro alla beneficenza,  con la sua compagnia "I senza vergogna"

4 commenti:

  1. E Lacorte non verrà? sarebbe interessante sentire le ragioni che lo hanno portato all'accordo con la coalizione in cui ci sono Io sud, UDC, e i compagni del PD contro i quali ha fatto campagna elettorale. Sarebbe interessante sentire perché la campagna elettorale contro la sinistra è finita a tarallucci e vino, perché hanno fatto le primariette, chi le ha pagate, chi ha pagato la campagna elettorale SEL prima contro e poi a favore di chi governa da 20 anni Grottaglie. O non bisogna porsi queste domande? I tre giornalisti che guidano la trasmissione dell'unica radio locale cosa ne pensano? Lo invitiamo Lacorte, prossimo assessore?

    RispondiElimina
  2. HAI FATTO LA SCOPERTA DELL'AMERICA SI SA CHI LO HA FINANZIATO......

    RispondiElimina
  3. Le logiche dei partiti hanno avuto il sopravvento sui programmi e sulla voglia di rinnovamento . E' UN'OFFESA ALL'INTELLIGENZA DEI CITTADINI GROTTAGLIESI

    RispondiElimina
  4. Gli elettori sanno che Lacorte come consigliere e anche come assessore si dovrà adeguare al volere incondizionato del Sindaco che con il potere che gli concede la legge può mandare a casa quando vuole e come vuole i suoi assessori? Se Lacorte vuole davvero il cambiamento sa quello che deve fare.
    un grottagliese

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.