Angelo R otaia (Civiltà e libertà), Michela Danucci (Grottaglie Prima di Tutto per Michele Santoro sindaco), Enzo Lacorte (Sel).
A loro la scelta Radio Deltauno e la sottoscritta, insieme ad AnnaRita Palmisani e Francesco Lenti sono a loro disposizione per intervistarli.
La parte della trasmissione non politica e ripartita in due sezioni sarà così articolata: il dirigente del Commissariato di polizia di Grottaglie, il dott. Recchia e infine la parola al teatro alla beneficenza, con la sua compagnia "I senza vergogna"
E Lacorte non verrà? sarebbe interessante sentire le ragioni che lo hanno portato all'accordo con la coalizione in cui ci sono Io sud, UDC, e i compagni del PD contro i quali ha fatto campagna elettorale. Sarebbe interessante sentire perché la campagna elettorale contro la sinistra è finita a tarallucci e vino, perché hanno fatto le primariette, chi le ha pagate, chi ha pagato la campagna elettorale SEL prima contro e poi a favore di chi governa da 20 anni Grottaglie. O non bisogna porsi queste domande? I tre giornalisti che guidano la trasmissione dell'unica radio locale cosa ne pensano? Lo invitiamo Lacorte, prossimo assessore?
RispondiEliminaHAI FATTO LA SCOPERTA DELL'AMERICA SI SA CHI LO HA FINANZIATO......
RispondiEliminaLe logiche dei partiti hanno avuto il sopravvento sui programmi e sulla voglia di rinnovamento . E' UN'OFFESA ALL'INTELLIGENZA DEI CITTADINI GROTTAGLIESI
RispondiEliminaGli elettori sanno che Lacorte come consigliere e anche come assessore si dovrà adeguare al volere incondizionato del Sindaco che con il potere che gli concede la legge può mandare a casa quando vuole e come vuole i suoi assessori? Se Lacorte vuole davvero il cambiamento sa quello che deve fare.
RispondiEliminaun grottagliese