Che ora è ?

sabato 14 maggio 2011

Lunedì diretta radiofonica di DELTAUNO STEREO per lo spoglio elettorale, sponsor ACG

103.100 mhz
E' in fase di allestimento la sala stampa presso l'aula consigliare del Comune di Grottaglie, anche DELTAUNO STEREO avrà la sua postazione, grazie all'Associazione Commercianti Grottaglie.
Il ponte radio è già stato ripristinato e quindi dalle ore 18.00 di lunedì  16 maggio comunicheremo in diretta lo spoglio, vi faremo sentire le voci dei protagonisti di questa tornata elettorale, vi faremo percepire anche la delusione dei perdenti che saranno i più e la gioia dei 25 vincitori,  il tutto con il fascino intramontabile della radio. A condurre la diretta radiofonica sarà Lilli D'Amicis, coadiuvata dalla collaborazione di Anna Rita Palmisani e dalla redazione di Livù il magazine della Città di Grottaglie.

1 commento:

  1. e' una vergogna 3 sezioni!!!!$ ma chi ci mettono nei seggi??? e' più facile e veloce scrutinare le schede a milano che a grottaglie.
    Che schifo e scusate il termine.
    e nessuno dice nulla, grottagliesi per troppo tempo contadini in senso negativo....ma le zappe in mano quando le prendete e le agitate per aria?
    FRANK

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.