Che ora è ?

sabato 14 maggio 2011

Massimo D'Alema a Grottaglie per Ciro ALABRESE sindaco


8 commenti:

  1. Che c'entra Walter Scotti sul palco? Se non ricordo male era un verde,,,ha cambiato casacca?

    RispondiElimina
  2. ah walter scotti, ma non e' quello che si fa chiamare professore e non ha mai insegnato e non ha manco il titolo di studio? ha la terza media e dice che ha una laurea ad onorem e chi l'ha dato?

    RispondiElimina
  3. walter scotti lu pittore ca si face chiamai pressore quanna no tene mancu lu titulu di studiu e nonci ha mai ssignato.

    RispondiElimina
  4. non conoscere Walter Scotti (apprezzarlo o meno è un'altra cosa) significa essere ignoranti della propria terra e di chi ci abita...i grottagliesi come voi devono sempre farsi riconoscere per le 'mitodde cilate'.
    Frank

    RispondiElimina
  5. Prima di intervenire a sproposito, il sig.Frank dovrebbe imparare a leggere. Qui alcuni hanno detto che Scotti si fa chiamare professore pur senza esserlo, che lo stesso ha solo la terza media e che non ha mai insegnato. Hanno detto solo questo, quindi il tuo intervento, caro frank ' e' semplicemente illogico.

    Quindi, caro Frank, fatti fare una radiografia al cervello e scoprirai che le 'mitodde cilate' sono le tue, a voler essere ottimista.

    Peccato non conoscerti......queste cose te le direi in faccia e prima di scrivere, rifletti, se ci riesci.


    A.D.

    RispondiElimina
  6. Devo dare ragione al commento del 14 maggio 2011 19:02:infatti non si parlava se si conoscesse scotti o no, ma di altro.

    All'ignoranza di frank si abbina anche la supponenza del suo giudizio("...i grottagliesi come voi devono sempre farsi riconoscere per le 'mitodde cilate'").

    Io non conosco questo franz, ma se, per esempio dovesse essere uno dei candidati alle elezioni comunali, ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli.

    Dico a franz: prima di intervenire e fare la tua cattiva figura, perche' non rifletti e fai qualche corso anche accellerato per capire il testo prima di sparare cretinate? Vedrai che non e' difficile capire, solo che devi abbassare la testa e la cresta.

    Se poi vuoi farti riconoscere, io e l'anonimo A.D. queste cose te le diciamo di persona.

    RispondiElimina
  7. toccati in fondo....bene questo dimostra come la vostra sia una falsa critica..perché professore o no mi dite cosa c'entra come commento ad un pubblico comizio e cosa volete criticare la persona o il titolo...grottagliesi sino in fondo che non riuscite ad ammettere errori...POVERA PATRIA.
    Framk

    RispondiElimina
  8. Frank,sei sparito nel buio della ignoranza......

    hai capito ora cosa avevano scritto quelle persone anonime?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.