Che ora è ?

mercoledì 1 giugno 2011

Ecco le anticipazioni della scaletta di Monitor di domani 2 giugno 2011

Gli ospiti di Monitor: Enzo Lenti (Pdl)i, l giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Fulvio Colucci, con il quale parleremo del dopo elezioni.

 Lo scrittore, storico ed anche già sindaco di Taranto, Mario Guadagnolo ci parlerà  della sua ultima fatica editoriale "Taranto e il 900 - Antologia di immagini tra cronaca e storia!
Infine  una bella sorpresa "Giovannone" un dj che presto  ascolteremo su Deltauno Ster con una trasmissione tutta sua.
Alle 20 invece don Ciro Marcello Alabrese sarà ospite di Monitor per presentare l'incontro di sabato 4 giugno2011, alle ore 20.00, al "Centro San Francesco de Geronimo" su "LA CHIESA:  DECLINO O PURIFICAZIONE?" interviene padre Bartolomeo SORGE s.j.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.