
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
martedì 28 giugno 2011
DIFENDIAMO L’OSPEDALE “SAN MARCO” MERCOLEDI’ 29 GIUGNO SIT-IN DAVANTI ALL’OSPEDALE
Translate
ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
bastaaaaaaaaaaa
RispondiEliminal'Ospedale s.Marco non produce per quanto paga ai suoi dipendenti. Se si confrontano le cifre e' passivo, percio' e' bene che chiuda.
A meno che gli stipendi non li paghino quelli che fanno le manifestazioni.
Lilli avrai il coraggio di pubblicare?
concordo col primo commento. Scambiare due neonate non è certo sinonimo di efficenza. È davvero successo la scorsa settimana ma nessuno ne ha parlato.
RispondiEliminaPotrebbe anche essere cosi',come affermi anonimo del "bastaaaaaa"precedente, ma e' nostro dovere di cittadini salvaguardare la salute publica anche se ci sono molte cose vere in quel che scrivi.
RispondiEliminaaò i grottagliesi fanno sempre harakiri. bravi
RispondiEliminaFRANK
Ecco allora i fatti...
RispondiEliminaPoche decine di persone davanti all'ospedale per il sit-in organizzato dai cittadini e naturalmente assenti ingiustificati medici ed infermieri del S.Marco che della guerra dei poveretti non se ne fregano proprio niente.E non venite con gli articoli del c... sui giornali questa e' la realta, dell'ospedale di Grottaglie non ve ne fotte proprio niente se non per conservere i vostri privilegi.
La demagogia non paga!
RispondiEliminaI cittadini sono ben informati dal ciu ciu paesano, e sanno bene che se si danno una mossa di efficienza i signori operatori sanitarii tutti, e fanno il loro dovere con solerzia e con diligenza, saranno utili e non subiranno ulteriori ridimensionamenti, ma al massimo trasformazioni d'uso.
Sono d'accordo con il precedente anonimo,mandateli a lavorare veramente questi mangia pane a trdimento che anno rovinato il nome dell'ospedale di grottaglie per i loro interessi e mo buttano calci aiutati anche dai politici locali.
RispondiEliminaHo visto la televisione locale e ho visto il sindaco di ceglie davanti all'ospedale,ma che centra con grottaglie?
RispondiEliminaforse erano piu' quelli di ceglie dei grottagliesi e i dottori dove stanno?E l'infermieri?peggio ancora tutti al mare.