Che ora è ?

giovedì 16 giugno 2011

Radio Scarpa ha detto: Romano getta la spugna, troppa gente dietro la porta

L'avv. Romano ha gettato la spugna, non voglio fare il vicesindaco, già si era accalcata troppa gente dietro la mia porta. Al suo posto, nella giunta balneare la Daniela Diligente, un passante sentendo questo discorso ha esclamato: "Ma ci cavolo ete questa, quanna ha fatto politica?"
Sempre l'uomo della strada ha esclamato leggendo Oraquadra, "ma sta giunta ti do è suta?" MIca mu vutatu pi sti cristiani?"
Radio Scarpa ha risposto, avete voluto la bicicletta mo pedalate!!!

2 commenti:

  1. Pizza chiama Pizza.
    Non penso che l'avv.Romano,uomo scaltro e intelligente si faccia fare fuori così facilmente.Il PD e i suoi uomini, vogliono campo libero e comandare senza problemi:Romano dà molto, troppo fastidio??
    E' più facile gestire un'infermiera, giovane,bella,senza esperienza che un'avvocato!!
    Così hanno il pronto soccorso.....pronto!!
    VPL

    RispondiElimina
  2. Per l'urbanistica non dimenticate che è stata già fatta Lacorte.... Vedrete ....in progress... cosa accadrà. Per adesso la prima sgomitata all'UDC l'hanno data, poi vedrete, ....in progress... si potrà fare tutto......

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.