Che ora è ?

martedì 14 giugno 2011

Radio Scarpa ha detto: dopo vivaci e pesanti confronti entro domani la Giunta, fuori Romano!

Il difficile lavoro del primo cittadino di Grottaglie forse sta giungendo alla prima fase conclusiva, quella del varo dell'esecutivo, ormai voci certe danno per imminente la nuova giunta, che dovrebbe essere così formata:


Presidente del Consiglio comunale: Alfonso MANIGRASSO (Pd)

nomi di fiducia del Sindaco:
ass. Ambiente ing. Gianfranco LUPO
ass. ?una certa prof.ssa GRECO del Liceo Artistico Calò di Grottaglie
Per l'UDC, essendo volati gli stracci, l'unica certezza era Cosimo ROMANO come vice sindaco, ma pare che a causa di un confronto "forte" non lo sarà più e con buona pace degli accordi preelettorali sarà la Daniela DILIGENTE, candidata non eletta, solo  52 voti.
Per Cattolici per il sociale, Maurizio STEFANI che ha sciolto la prognosi e avrebbe accettato di fare l'assessore.
Altri due assessorati per il Pd: Chiaramaria ANASTASIA (servizi sociali) e Lavori Pubblici a Alfonso ANNICCHIARICO.
Per l'Italia dei valori, Anna BALLO, assessore alla Pubblica Istruzione e Turismo
L'assessorato all'Urbanistica restanelle mani del Sindaco, pare per i troppi problemi annessi, dovuti a 10 anni di gestione molto allegra e depauperamento del territorio comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.