
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
Translate
ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Donatelli deve essere il presidente del consiglio comunale: esperienza e conoscenza politica le sue doti.
RispondiEliminaPer di Carlo assessore, come grottagliese mi vergogno...e' lo schifo della politica.
L'ultima spiaggia per Donatelli ancora una volta dopo 30 anni,viva il cambiamento della giunta alabrese,ma quando mai.
RispondiEliminagrottaglie perde un grande segretario. Colui che ha avuto il merito di aver fatto perdere al partito DS piu Margherita 3000 voti. Ora tocca a gianni e pinotto. Due grassoni dediti più a magnare che a lavorare.
RispondiEliminaQuel"deve essere"ha un sapore Stalinista di altri tempi che mal si adatta alle nuove democrazie occidentali.
RispondiEliminaAllora consiglio all'anonimo del post delle 11,04, un piu' attento uso delle parole che in politica hanno un valore.
Grottagliese in esilio
HAI FATTO BENE CARO SEGRETARIO DEL PD A DIMETTERTI, MA DOVEVI FARLO ALL'INDOMANI DEL BALLOTTAGGIO QUANDO IL TUO PARTITO HA PRESO SOLAMENTE 3000 VOTI ED E' CROLLATO IN MANIERA VERTINOSA RISPETTO AGLI ANNI PASSATI. INVECE CI TOCCA SENTIRE CHE TI SEI DIMESSO PERCHE' HAI TROPPI INCARICHI, O PERCHE' NON TE LA SENTI DI GESTIRE LA SPACCATURA CHE C'E' NEL PARTITO PER LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO? MA COSA PENSATE CHE I CITTADINI SIAO TUTTI SCEMI? CHE NON CAPISCONO CHE ORMAI SIETE UN PARTITO ALLA FRUTTA? ANDATE A LAVORARE POLITICANTI DEL PIFFERO.....
RispondiEliminasecondo me CICCIU TUNATELLI pi l'esperieza ca teni puteva fa lu presidente tla Repubblica.
RispondiEliminacredo
f.to
jammintlalijammi.it