Che ora è ?

mercoledì 1 dicembre 2010

IL GROTTAGLIE AFFIDATO ALL´AVV. ANTONIO MARRONE

di GRAZIO SANTO CHIRICO

Conferenza stampa di presentazione per l´avv. Antonio Marrone, nominato responsabile gestionale dal presidente Giuseppe Ciracì. Lo stesso presidente durante la conferenza ha spiegato ai presenti che per motivi strettamente personali non potrà più essere costantemente vicino alla squadra. Ciracì ha rimarcato inoltre che si è affidato all´avv. Marrone perché è uomo esperto del settore e che gli concederà carta bianca qualora ci siano necessità per migliorare la squadra. Certamente prima bisognerà tagliare quelli che sono definiti esuberi. L´avv. Marrone si dice onorato di ricoprire questo ruolo affidatogli dal suo amico-presidente Ciracì, ma sottolinea che il presidente rimane Ciracì. 
Il suo compito primario sarà quello di compattare e dare la carica giusta ad uno spogliatoio che al momento non sembra per nulla unito. In questi giorni fino alla partita di domenica con l´Angri valuterà la situazione per capire se si può andare avanti con questo tecnico e questa rosa, altrimenti potrebbero essere presi provvedimenti drastici. Ma ad una specifica domanda: avvocato domenica qualcuno rischia? Risponde: No, nessuno rischia. Il nuovo responsabile gestionale ha ribadito che tutti devono remare verso una strada per raggiungere la salvezza, se servirà cercherà sempre con il benestare del presidente di apportare qualche tassello d´esperienza. La cosa più importante in una società di calcio è che ognuno ricopra il suo ruolo senza interferire nei ruoli altrui, la macchina Grottaglie solo così può raggiungere gli obiettivi prefissati.


Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.