Che ora è ?

domenica 5 dicembre 2010

NO COMMENT!!!



Il 3 dicembre 2010 dopo che hanno parlato Mirelli e Santoro dell'opposizione, interviene Trivisani imbarazzato per annunciare la Conferenza stampa di domenica 5 dicembre sui rifiuti campani e perché l'assessore Nicastro ha detto sì a 50 mila tonnellate di rifiuti da sversare nellle discariche tarantine, tra questi  il terzo lotto di Ecolevante, pari a 6 camion al giorno per 90 giorni.

5 commenti:

  1. su grottaglieinrete hanno applaudito trevisani e petraruolo..bravi

    RispondiElimina
  2. Ho visto il video ora. Non vedo cosa ci sia di imbarazzante? Sembra un titolo capzioso. Non per pensare male ma rasenta la cattiveria perchè non ha fondamento in quel che viene detto.

    RispondiElimina
  3. Non è il video imbarazzante, ma il soggetto che improvvisamente si scopre ambientalista.
    Ah! quante volte ho lanciato grida di allarme in merito alla discarica, ma allora andava tutto bene per il consigliere appiattito su Bagnardi. Infatti ora Bagnardi protesta e il consigliere idv protesta, se non è imbarazzante tutto questo?
    La mia non è cattiveria, ma incazzatura per lo scempio che si sta facendo del nostro territorio.
    Dov'era questa gente, neo ambientalista quando fraudolentemente si approvava il terzo lotto?
    Se il terzo lotto non si fosse approvato ora non avremmo il problema della "merda" che ci riverseranno...

    RispondiElimina
  4. Senta signora D'Amicis, ma lei dove era invece quando approvavano i lotti delle discariche? A protestare con gli ambientalisti o comodamente seduta sulla sua poltrona a scrivere al pc? Io non l'ho mai vista a presidiare, non l'ho mai sentita alzare la voce a nessuna assemblea pubblica promossa dalle associazioni grottagliesi (acqua pubblica, rifiuti...) domani c'è la piscina e lei alzerà la voce visto che leggo tante incazzature come scrive lei, ma non vedo la pratica.
    Cordiali saluti da chi nella protesta seria quando le ragioni ci sono ci crede e si sporca le mani per aiutare il prossimo.

    RispondiElimina
  5. Detesto i presidi non hanno portato quasi mai a nulla, come è accaduto per quello di Grottaglie.
    Forse è riuscito a fare di più Vigiliamo studiando leggi, raccogliendo firme e tenendo desta l'attenzione per tutti questi anni.
    Io non sono stata solo a scrivere, ricordo al cortese anonimo che questo è il mio mestiere da oltre 25 anni, l'ho sempre fatto in modo onesto e a schiena dritta, quindi mi sono anche impegnata ad informarmi per stare dietro alle questioni che ritenevo giuste, come d'altronde sto facendo ancora.
    Non credo che in Grottaglie ci sia molta gente che ha avuto ed ha il coraggio che io ho dimostrato di avere scrivendo tutto ciò che ho scritto, inimicandomi buona parte degli uomini di potere che spesso e volentieri mi vedono come il fumo negli occhi, fastidiosa perché curiosa e senza peli sulla lingua, anche questa è una missione e se vogliamo anche lotta.
    Quindi gentile anonimo chieda in giro cosa ho fatto negli ultimi 15 anni per questa città pagando sempre di tasca mia senza chiedere nulla a nessuno. Badi bene, tutto questo con l'onesto lavoro di giornalista e per 4 anni anche da editore libero.
    Le lotte a cui lei si riferisce non mi hanno mai interessata neanche ai tempi della scuola del post 1968 perché ho sempre ritenuto che era importante sapere e diffondere ciò che si riusciva a capire e quindi usarlo per ottenere ciò che è di diritto.
    In sintesi ognuno lotta a modo suo!

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.