sarà in edicola il numero di giugno del magazine grottagliese, Livù, come anticipato dal suo direttore responsabile, Francesco Lenti, la copertina è dedicata al sindaco neo eletto l'avv. Ciro ALABRESE, che con uno scarto di poco più di 600 voti ha battuto al ballottaggio Michele SANTORO, quest' ultimo sorprendentemente arrivato al ballottaggio nonostante il divorzio dal Pdl e con la forza di sole due liste.
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
giovedì 9 giugno 2011
APERTAMENTE: che non ci sarebbe stato niente da ridere lo sapevamo...
sarà in edicola il numero di giugno del magazine grottagliese, Livù, come anticipato dal suo direttore responsabile, Francesco Lenti, la copertina è dedicata al sindaco neo eletto l'avv. Ciro ALABRESE, che con uno scarto di poco più di 600 voti ha battuto al ballottaggio Michele SANTORO, quest' ultimo sorprendentemente arrivato al ballottaggio nonostante il divorzio dal Pdl e con la forza di sole due liste. Translate
ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Seguo lilli da anni, mi piace la sua onestà intellettuale e la sua bella intelligenza, negli anni come un Re Mida qualunque cosa abbia toccato si è trasformata in oro.
RispondiEliminaRagazzi di Zomm assurti a belle mete ed imitato poi, idv preso che era niente lo ha lasciato fiorente, rinascita c'era lei e anche li crescita.
Per lei mai niente se non questo mio piccolo riconoscimento definendola un re mida al femminile.
Un suo estimatore
Ah dimenticavo la radio, monitor non c'era più e lei lo riporta all'attenzione.
RispondiEliminamai sentito un cumulo di tante sciocchezze in poche righe..........
RispondiEliminama lilli non pubblichera' cio' che non conviene,vero lilli?
Chi ha chiesto il controllo della Commissione elettorale sui verbali del primo turno? Dovrebbe essere stata fatta regolare e pubblica richiesta. Almeno questo si può sapere? I giornali, quelli di carta, si autocensurano e nemmeno fanno cenno a ciò che sta avvenendo a Grottaglie. Ha ragione A.Stille in "Questi giornali non servono"
RispondiEliminahttp://www.ilfattoquotidiano.it:80/2011/01/07/questi-giornalinon-servono/85188/
Sembra che si stia applicando sul caso Grottaglie qualcuna de "Le venticinque regole del perfetto disinformatore" http://www.nocensura.com/2011/06/le-venticinque-regole-del-perfetto.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+nocensura%2Ffeed+%28nocensura.com%29&utm_content=FaceBook
mercoledì 8 giugno 2011
oel