Che ora è ?

martedì 27 luglio 2010

Il Consiglio comunale è caduto sul PIRP


Oggi si è celebrata l'ennesima figura barbina del Consiglio comunale di Grottaglie, domani pubblicherò un video servizio di sintesi di una delle pagine più sconsolanti di vita amministrativa di via Martiri d'Ungheria.
La vicenda di oggi si può riassumere nella nota vicenda di quel marito che per fare dispetto alla moglie si evirò.
Oggi l'opposizione per fare dispetto alla compagine striminzita di maggoranza, 13 presenti in aula, ha abbandonato l'aula per far cadere il numero legale e quindi costringere il Presidente del Consiglio a rimandare la seduta consiliare a venerdì 30 luglio e quindi non consentendo la votazione sulla ratifica dei PIRP, questo potrebbe far perdere quei 3 milioni di euro alla collettività, sarebbe la seconda vota, già un anno fa per alcune irregolarità sfumarono.
Intanto la maggioranza ha perso un Consigliere comunale, Michele Santoro dei socialisti che ha lasciato il posto in maggioranza andandosi a collocare nei banchi dell'opposizione, di questo domani pubblicherò il vdeo integrale, ora bisogna vedere cosa farà il suo assessore Ciro Belsorriso.
Isomma siamo alla frutta a Palazzo di Città e già qualcuno sta abbandonando la nave che affonda.

2 commenti:

  1. 1.200.000 sono destinati per i fondi FES e 1.800.000 per i fondi FAS pari a 3.000.000 di finanziamento pubblico.
    C'è qualcuno che può spiegare?
    cosa succede?
    E' possibile che in pochi o nessuno capiscono questi tipi di problemi?

    RispondiElimina
  2. No! non siamo alla frutta!
    E da tempo che il pranzo è finito

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.