Che ora è ?

mercoledì 28 luglio 2010

Il tour di Miss Italia fa tappa a Montemesola: venerdì 30 luglio, in Piazza IV Novembre, è in palio il titolo di “Miss Wella”


Miss della porta accanto in passerella a Montemesola: il tour estivo pugliese di Miss Italia arriva tra le colline della Murgia tarantina e fa sognare trenta ragazze in gara per il titolo di “Miss Wella Professionals”. Venerdì 30 luglio, a partire dalle 21, la centralissima Piazza IV Novembre ospiterà una nuova selezione provinciale abbinata al 71° Concorso Nazionale di Miss Italia. La prima classificata accederà alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 22 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (BR). La giuria assegnerà quattro fasce che consentiranno ad altrettante concorrenti di passare il turno e partecipare alle fasi regionali del Concorso più popolare d’Italia.
A stemperare la tensione della gara ci penserà l’incontenibile Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour: al ritmo di Samba, riecheggerà l’allegra atmosfera del Carnevale di San Paolo del Brasile.
A bordo di una vecchia locomotiva, il rumorista Ivano Trau condurrà il pubblico nel Vecchio West: il fantasista, vincitore dell’Oscar Europeo per gli effetti sonori, fa sparare un winchester e coinvolge il pubblico nei suoi divertentissimi sketch. Conduce Angelica Gianfrate, ex Miss di Locorotondo.
Firma lo show Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza le selezioni del Concorso in tutta la regione. L’evento, patrocinato dal Comune di Montemesola, è realizzato a conclusione della Festa dell’Udc, giunta alla sua quinta edizione.
Sono ancora aperte le iscrizioni al Concorso: tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni possono iscriversi on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it oppure contattando l’Agenzia Parole & Musica al numero 0881-776013.                                                                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.