Il presidente Vincenzo Trani a dx |
Il numeroso pubblico |
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Il presidente Vincenzo Trani a dx |
Il numeroso pubblico |
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Si si si Lilli,
RispondiEliminabasta cu stu teatro Pugliese comu c...o si chiama e sta Indellicoso e gli amici.... e basta!!!!!!!
Finchè c'è Bagnardi e la Patruno il Teatro Pugliese è sacro, vi fa parte il figlio di Signorile e la De Vincentis sta nel Consiglio direttivo dove i componenti percepiscono un gettone di presenza a riunione di minimo 150 euro.
RispondiEliminaC...o ops.... scusate mej cojoni!!!!!
RispondiEliminaAnche la De Vince....Madonn dlu Carmno
hahahaahahahahahaahhahahahaha
E POI DICONO CHE I GROTTAGLIESI NON PENSANO ALLA FAMIGLIA.
RispondiEliminaAMORE DI ZIO.
SCUSATE TANTO, IO NON MI INTENDO DI FAMIGLIE ALLARGATE, MA IL FIGLIO DI SIGNORILE A BAGNARDI COSA GLI VIENE?
NON E' IL NIPOTE?
O NIPOTASTRO?
VABBE', COSA NE CAPISCO IO, ASPETTO CHE QUALCUNO ME LO DICE.
PERCHE' IL FIGLIO DI MIO COGNATO E' MIO NIPOTE E MI CHIAMA ZIO, PERò QUELLO è ANCHE FIGLIO DI MIA SORELLA MENTRE QUELL'ALTRO è FIGLIA DI UN'ALTRA.
MBè, IO CI HO CONFUSIONE. VEDETE VOI
L'Eremo in questione non è l'unica cavità ipgea antropica soffocata da urbanizzazione selvaggia.Qui almeno siamo agli anni 50-60 e si può quantomeno comprendere,ma molto peggio mi pare la recente edificazione delle gravine ed insediamenti rupestri verso via Tiziano,dove sono sorti palazzoni,ove la cosa naturale sarebbe stata la crazione di un parco pubblico.
RispondiElimina