![]() |
foto di repertorio |

"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
lunedì 9 agosto 2010
Reparto maternità di Grottaglie, da 30 a 10 posti letto, e intanto nelle ultime 24 ore 10 donne scelgono il san Marco per partorire.
Translate
ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Meno male che vi e pure la noia? altrimenti che faremmo non credi! molto bello il tuo blog vuoi effettuare uno scambio link cliccami pure! La nascita di ogni essere umano e un evento incredibile se pensiamo a come è fatto il nostro Mondo?
RispondiEliminai politici non ascoltano la voce della gente,
RispondiEliminanon vogliono sentire i pareri della gente,
non vogliono sottomettersi alla gente.
loro hanno bisogno di noi e a noi non chiedono come fare.
Ha ragione un tipo fantomatico Renato e fa bene a sfidare l'intera amministrazione.
ho appena letto un intervento di questo tipo e riporta
Sindaco, la differenza tra me (forse lei) ed i sui assessori è la caparbietà innata in me nell’affrontare un problema, una questione e quant’altro.
Tempo fa scrissi su questo blog che non avrei abbandonato il problema del nostro ospedale. Mi sono servito di altri blogs per capire le procedure da adottare a nostro favore.
Le anticipo che ho ottenuto soluzioni soddisfacenti dai partecipanti dei blogs, tuttavia eviterò di parlare causa -uscire fuori tema-.
perchè nessun politica gli scrive?
Renatooooooooooooooo
fai bene, attaccali
l'anno prossimo verranno a strisciare.
PER VAVORE MI VOTI? DAI PER FAVORE MI VOTI?
TI PROMETTO SARO' PIù BUONO! PER FAVORE MI VOTI?
Rispondete a Renato se avete le p....... politici!
Ma quali sarebbero i politici che dovrebbero venire in soccorso dell'Ospedale San Marco: Occhetto, Chello Chello, Big Horse, Lu pustinu, lu controllore di volo ca no capisce niente, lu bancario, lu ragioniere, etc etc etc...
RispondiEliminama fatemi il favore... e l'anno porssimo votateli pure ma con un calcio in c...