"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
martedì 17 agosto 2010
Carosino (Ta) -L’UNITA’ D’ITALIA E GLI ITALO – ALBANESI IN MOSTRA.
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
nullafacente, prende piatti avanzati dal congelatore ( è la stessa minestra da anni), li riscalda alla meglio (avvalendosi di poveretti) e li propina, o cerca di propinarli.
RispondiEliminaIl tutto lucrandoci.
Basta co sto Bruniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
RispondiEliminanon me la prendo con Bruni, in questo mondo da quattro soldi fa cio' che sa fare... ricordate il famoso trio BRU CA BU? Roba da mettersi a ridere a crepapelle.
RispondiEliminaIl problema non e' Bruni ma chi lo va a sentire e chi gli da sovvenzioni.
La cultura vera si rivolta nella tomba.
E me la prendo anche con quei chiamiamoli giornalisti che fanno gli articoli. Vero Lilli?
Appello ai grottagliesi: FORZA GROTTAGLIESI, AMANTI DELLE POLPETTE E DEL CALCIO, ANDATELO A SENTIRE.