Che ora è ?

sabato 28 agosto 2010

L'ASSESSORE REGIONALE ALL'AGRICOLTURA DARIO STEFANO A GROTTAGLIE

Festa Democratica - Seconda giornata - 28 agosto

Proseguono gli appuntamenti della Festa Democratica 2010 del PD di Grottaglie, che si svolge quest'anno nell'ampio spazio di Largo dell'Accoglienza, situato ai piedi del suggestivo Quartiere delle Ceramiche.
Sabato 28 agosto, secondo giorno di festeggiamenti, spazio ad uno dei settori trainanti dell'economia cittadina: l'agricoltura. Alle ore 20 il dibattito intitolato "Il comparto agricolo grottagliese nella prospettiva dei nuovi mercati" e coordinato dal vicesegretario cittadino Carmine Trani, porrà l'accento su quelle che sono le maggiori difficoltà del settore e le possibili soluzioni che il Partito Democratico propone grazie al fondamentale contributo degli agricoltori.
Proprio gli addetti ai lavori saranno i protagonisti del dibattito che vedrà come relatori principali Anna Maria Bruni (Azienda Agricola Vetrere), Lucia Cavallo (Azienda Agricola Cavallo), Nicola Motolese (Presidente Nazionale dei Giovani di Confagricoltura), l'Assessore all'Agricoltura del Comune di Grottaglie Ciro Alabrese, l'Assessore cittadino ai Lavori Pubblici Ottavio Orlando e l'Assessore Regionale alle Risorse Agroalimentari Dario Stefano.
A seguire, dalle ore 21,30, spazio alla musica popolare con il gruppo salentino "I Calanti" e il suo repertorio di pizziche e tarante. 
In conclusione notte rock a cura dei Woda Woda, tribute band dei Litfiba.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.