Che ora è ?

venerdì 20 agosto 2010

GROTTAGLIE - MARUGGIO FINISCE 5 - 1. RINFORZI IN ARRIVO?

di Grazio Santo Chirico


GROTTAGLIE - Il Grottaglie rifila una cinquina al Maruggio (ripescata pochi giorni fa nel campionato regionale d'Eccellenza) nella seconda uscita stagionale disputata sul prato amico del D'amuri. Mister Danza ripropone la stessa identica formazione schierata una settimana fa contro il Sogliano Cavour avvicendando nel trio d'attacco Cristofaro (93') a Bruno (92'). Stessi uomini, di conseguenza, stesso modulo (4-3-3): Laghezza, Catalucci, Solidoro, Colangione, Pinto, Malagnino, Luzzi, Arcadio, Fraschini, Cristofaro, De Angelis. Parte forte il Grottaglie, al 10' sinistro dal limite di Malagnino che non lascia speranze al portiere ospite. 
Cinque minuti dopo, è il 15', il bomber di casa De Angelis si procura e realizza un calcio di rigore. Al 23' cross dalla sinistra di Fraschini e incornata vincente dell'ariete grottagliese De Angelis che porta il punteggio sul 3-0. Alla mezz'ora esce l'opaco Cristofaro per far posto a Bruno, che subentrato effettua un passaggio filtrante in area per Malagnino lesto di sinistro a battere nuovamente il portiere avversario. Al 33' spunto vincente del Maruggio, l'ex Armando Crupi tira nell'angolo basso a destra ed aiutato dall'incertezza di Laghezza realizza il gol della bandiera. Nella seconda frazione nulla d'importante da segnalare, cambi a raffica ed ultimo sigillo grottagliese di Antonio Quaranta che fissa il punteggio sul 5-1 finale. La stagione ufficiale si avvicina, il Grottaglie sarà impegnato il 29 Agosto in Coppa Italia contro la Rossanese e successivamente il 5 Settembre ci sarà il battesimo in campionato contro la Capriatese. Rinforzi in arrivo? Le parole se le porta via il vento, gli acquisti se "arrivassero" servirebbero per rimanere in SERIE D...

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.