Che ora è ?

giovedì 26 agosto 2010

Massimo Serio e Carmine Trani intervistati da lilli d'amicis



E dopo che la sottoscritta ha pubblicato questa intervista è comparsa stamani quella del Sindaco, realizzata dalla figlia del suo cugino da parte di madre.
Ovviamente la solita acqua pestata nel pestello, e questo sta ad evidenziare il vuoto politico di questo primo cittadino che ieri ha disertato la Conferenza stampa del Pd, molto probabilmente anche boigottandola ( questo è un mio sospetto alla luce dei fatti. ndr), da qui si evince la strategia alla Berlusconi che evita sempre il confronto e utilizza i suoi mezzi mediatici asserviti a lui, per comunicare, ovviamente utili per sfuggire al contraddittorio, volete vedere che non si presenterà al dibattito della Festa democratica, oppure arriverà in ritardo? Questi sono i risultati di quando i candidati sindaci si tirano fuori dal cilindro. Credo che gli ex compagni si siano pentiti come i coccodrilli per questa scelta di 9 anni fa, che all'inizio sembrava la panacea dei nostri mali ma il rimedio alla fine è stato un amorfo e penalizzante pagliativo, ovviamente per la comunità invece per il Bagnardi è stato tutto un vantaggio personale.

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.