Che ora è ?

lunedì 16 agosto 2010

Da giugno 2010 Livù si sta occupando della Discarica Ecolevante

Vinci su Livù di agosto
Come si conviene a chi fa giusta e corretta informazione da giugno l'affaire discarica Ecolevante occupa pagine del mensile Livù, a dare la stura è stata la lunga ed articolata intervista del patron della discarica, con tanto di copertina, così accattivante da fare invidia a George della Canalis.
Il mese dopo la replica di Sud in movimento, in quanto chiamato in causa dal Settanni, e infine ad agosto l'esploit del già Sindaco della nostra città padrino di battesimo della discarica Ecolevante.
Due pagine intense, quasi da libro cuore che inteneriranno i grottagliesi che già si stanno orientando per un Vinci sindaco della Città di Grottaglie, un rientro che avverrà sicuramente perché questo uomo camaleontico dalle ormai capacità di affabulatore a tutto tondo, rioccuperà la seggiola di Sindaco alla faccia di chi lo aveva tramortito politicamente e lui come la Fenice è rinato dalle sue ceneri.
Mi perdoneranno quelli di Livù se ho osato fare la rassegna stampa di quanto da loro pubblicato sull'argomento di questo post, per farmi perdonare invito i pochi lettori di questo blog: "Accattatevi Livù ci sono molti articoli interessanti, specialmente quello sull'amore scritto da Vinci, così conosciamo dal lato romantico il prossimo Sindaco di Grottaglie."

Livu e l'Affaire Discarica

2 commenti:

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.