...e dopo la consegna della tessera pare che la sera siano iniziati i festeggiamenti ( tipo queste immagini di repertorio you tube)
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
venerdì 27 agosto 2010
RADIO SCARPA HA DETTO...
...e dopo la consegna della tessera pare che la sera siano iniziati i festeggiamenti ( tipo queste immagini di repertorio you tube)
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
E dov'è lo scandalo?
RispondiEliminaChi ha detto che è uno scandalo, è solo una notizia! Bella o brutta dipende da che lato la si legge.
RispondiEliminada premio pulitzer
RispondiEliminaSe la riconsegna della tessera rappresenta l'abbandono della politica e il ritiro a vita privata della Patruno, allora è una bella notizia. Tuttavia, l'esperienza ci insegna che questi gesti plateali quasi sempre preludono a una transumanza verso altri lidi. Scaricata dal PD, non farà fatica a trovare a livello locale un partito senza leadership (IDV?), dove proverà a farsi candidare a sindaco. Comunque un partito dove poter negoziare in prima persona la propria sopravvivenza politica (poltrona) in sede di trattiva con gli alleati. Del resto, non si penserà sul serio che l'assessora voglia buttare alle ortiche 10 lunghi anni di apprendistato fatto alla corte di Bagnardi!?
RispondiEliminaTrenino per l'abbandono della politica da parte della PATRUNO!!!!
RispondiEliminaSeeee, magari, quella è alla ricerca di una nuova sedia e di un mastice più resistente di quello usato sinora. Anche se, dieci anni di cadreghino... Ma che tipo di Attak ha usato?