Che ora è ?

venerdì 27 agosto 2010

RADIO SCARPA HA DETTO...

In questo caso Radio scarpa si può avvalere anche del supporto video relativo alla notizia che l'assessore alla cultura Marisa Patruno, proprio ieri mattina, tramite il marito e mentre la sottoscritta filmava l'intervista di Serio e Trani, consegnava nella mani di Aurelio Marangella la tessera di iscritta al PD, questo gesto pare sia dovuto alla sua assenza nel cartellone dei dibattiti della Festa Democratica. Nel video si intravede il marito mentre va via dopo aver compiuto la missione.

...e dopo la consegna della tessera pare che la sera siano iniziati i festeggiamenti ( tipo queste immagini di repertorio you tube)

5 commenti:

  1. Chi ha detto che è uno scandalo, è solo una notizia! Bella o brutta dipende da che lato la si legge.

    RispondiElimina
  2. Se la riconsegna della tessera rappresenta l'abbandono della politica e il ritiro a vita privata della Patruno, allora è una bella notizia. Tuttavia, l'esperienza ci insegna che questi gesti plateali quasi sempre preludono a una transumanza verso altri lidi. Scaricata dal PD, non farà fatica a trovare a livello locale un partito senza leadership (IDV?), dove proverà a farsi candidare a sindaco. Comunque un partito dove poter negoziare in prima persona la propria sopravvivenza politica (poltrona) in sede di trattiva con gli alleati. Del resto, non si penserà sul serio che l'assessora voglia buttare alle ortiche 10 lunghi anni di apprendistato fatto alla corte di Bagnardi!?

    RispondiElimina
  3. Trenino per l'abbandono della politica da parte della PATRUNO!!!!
    Seeee, magari, quella è alla ricerca di una nuova sedia e di un mastice più resistente di quello usato sinora. Anche se, dieci anni di cadreghino... Ma che tipo di Attak ha usato?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.