Che ora è ?

venerdì 7 maggio 2010

Domenica 9 maggio si parlerà del Centro servizi per l'agricoltura

Dopo il successo dei primi tre incontri con la cittadinanza, l’associazione politico-culturale sud in movimento, va avanti con il suo calendario di eventi affrontando, questa volta, il tema dell’agricoltura.
Verrà infatti presentato il progetto del “Centro servizi per l’agricoltura”, struttura in corso di costruzione che sorge a Grottaglie all’incrocio fra la strada per Monteiasi e la strada per S. Giorgio J.
Per l’occasione l’associazione Sud in Movimento ha invitato al tavolo dei relatori l’Assessore comunale all’agricoltura, avv. Ciro Alabrese e il progettista del Centro servizi per l’agricoltura, l’ing. Massimo Nisi.
Lo scopo di questo appuntamento è senza dubbio quello di informare gli agricoltori grottagliesi di questa nuova struttura, che dovrebbe essere atta a migliorare l’attuale situazione critica che ultimamente riveste il settore viticolo e non solo.
L’incontro ha, infatti, come obiettivo quello di mettere a confronto tutti i produttori e di stimolare un dibattito dal quale scaturisca la consapevolezza che un cambiamento è possibile.
L’intera Commissione Agricoltura interna all’associazione crede che questa sia una delle ultime possibilità per poter smuovere qualcosa in questo comparto.
Pertanto si comunica che il suddetto incontro è stato fissato per DOMENICA 9 MAGGIO ALLE ORE 19.00 PRESSO IL CASTELLO EPISCOPIO DI GROTTAGLIE.



Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.