Sarà presentata domani (martedì 25 Maggio 2010) alle ore 10, nell’Auditorium della BCC San Marzano di San Giuseppe a Grottaglie (in Via Messapia), alla Stampa, la prima edizione del Torneo di Calcio Giovanile Under League “Antonella Guardamagna”, che vedrà confrontarsi alcune fra le più belle realtà del calcio giovanile pugliese, italiano e internazionale, in campo con i giovanissimi campioni (12-14 anni). L’evento è promosso dal Centro Sportivo San Francesco De’ Geronimo in collaborazione con la BCC San Marzano di San Giuseppe e il Club Unesco, il patrocinio del Comune di Grottaglie e della Provincia di Taranto. Il Torneo si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno al Centro Sportivo Monticello-San Francesco De’ Geronimo di Grottaglie e sarà aperto dalla partita CSKA Sofia-Milan.
"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
lunedì 24 maggio 2010
CALCIO GIOVANILE: LE PIU’ IMPORTANTI REALTA’ ITALIANE A GROTTAGLIE NEL PRIMO TORNEO UNDER LEAGUE “ANTONELLA GUARDAMAGNA”
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis