"Questo blog, nasce a Grottaglie e per Grottaglie, è e sarà rispettoso delle manifestazioni dell'altrui pensiero, da qualunque parte provengano, purché espresse onestamente e chiaramente. In questo spazio ho l'onore di avere autori di spessore culturale di grande livello. Potete scrivermi su: lillidamicis@libero.it e/o su : lillidamicis@gmail.com
Che ora è ?
venerdì 14 maggio 2010
Romeo er mejo der colosseo!
Per favore lasciamo perdere le polemiche, ognuno sul suo blog può fare ciò che meglio crede.
In questo mio spazio, gestito in solitudine con molta fatica e tempo, è bene che si cominci a fare informazione seria senza curarsi di chi si sente unto del Signore, o perseguitato o frustrato, o nella migliore delle ipotesi "er mejo der colosseo" e il più competente.
Andiamo avanti, chi ha voglia di comunicare notizie serie e fondate su documentazioni lo faccia, purché rispettoso della dignità di ognuno di noi, anonimi e non.
Ovviamente chiedo più rispetto per chi ci mette il nome e il cognome e si adopera per regalare conoscenza seria alla collettività, fosse anche per vanità, va bene lo stesso, comunque sia per fare le cose serie ci vuole tempo, competenza, costanza e tanta pazienza, e chi mette nome e cognome credo sia meritevole di stima e riconoscenza, anche se non si dovessero condividere le posizioni o le iniziative.
Il mondo è bello perché è vario, a parte quando imperversano le carogne e i lestofanti, è li che la rabbia monta e li io personalmente li vorrei tutti ko.
Translate
I link che non annoiano
LIBERTÀ DI PENSIERO
"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975
Visualizzazioni ultima settimana
EINSTEIN DICEVA SPESSO
“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis