Che ora è ?

giovedì 27 maggio 2010

Gimkana mini bike, sabato 29 maggio a Grottaglie

Tutto è pronto per la seconda edizione della Gimkana mini bike, organizzata dal Gruppo Sportivo Ciclistico Grottaglie, con il patrocinio della Città di Grottaglie.
Sabato 29 maggio a partire dalle ore 14.30 su viale Matteotti e nella zona adiacente a Piazza Principe di Piemonte sarà una festa del ciclismo riservata ai bambini dai 6 ai 10 anni.
Un percorso cronometrato di 300 metri tra birilli ed ostacoli. Alla fine della gara sarà stilata una classifica maschile e femminile per le cinque fasce d'età che partecipano alla gara. Saranno premiati i primi tre di ogni fascia. A fare da cornice alla gimkana ci sarà l'animazione di clown da strada e la presentazione della squadra agonistica del GSC Grottaglie, con la partecipazione attiva di alcuni atleti impegnati con competizioni di livello nazionale. A tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget gratuiti (maglietta e cappellino). Il cronometraggio sarà effettuato dalla società Tempogara. Il motto dell'iniziativa di quest'anno è: libera la bici... è Primavera. "Scopo dell'iniziativa - secondo quanto afferma il presidente del GSC Giovanni Monaco - è la diffusione della cultura della bici, dello sport del ciclismo e del divertimento tra i ragazzi".
Il Gruppo Sportivo Ciclistico Grottaglie è impegnato da cinque anni a promuovere la cultura del ciclismo con un occhio di riguardo al territorio. E' in piena attività in questa nuova stagione agonistica, forte della passione che accompagna circa cinquanta associati, vantando un'attività agonistica e amatoriale molto vivace.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.