
Il 6 giugno alle 21 presso il teatro Monticello di Grottaglie avrà luogo "Per fortuna c'è la musica" (seconda parte), l'atteso concerto del cantautore grottagliese Carmine Fanigliulo. Il concerto prende il nome dal titolo del nuovo cd che comprende cinque nuove canzoni.
Si tratta di canzoni che parlano dell'amore per la musica e per Napoli, città molto cara all'autore ma anche del tempo che passa inesorabile. Accompagnato da una band tutta nuova, durante il concerto l'artista pugliese riproporrà anche le canzoni della prima parte del suo progetto oltre alla canzone dal titolo "Con la mia musica" con cui ha partecipato alle selezioni per il festival di Sanremo 2010 (nella categoria nuova generazione) e che è stata molto apprezzata da Gianni Morandi.
Gli inviti per il concerto si possono ritirare dalla settimana prossima presso “HI FI Music” in via Matteotti a Grottaglie (TA) oppure si possono prenotare chiamando il numero: 3472250566.
Il ricavato sarà devoluto ai bambini del Ciad di cui si occupa Padre Michelangelo Maglie, superiore dei Padri Gesuiti del Centro Monticello “S. Francesco De Geronimo”.
Nessun commento:
Posta un commento
blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis