Che ora è ?

lunedì 3 maggio 2010

Latte, via libera al nuovo marchio. Il 19 la presentazione


Jonica Latte, Provincia di Taranto, produttori e sindacati lavorano ad un obiettivo ambizioso: prima dell’estate, ormai alle porte, lanciare un nuovo marchio locale e partire con la distribuzione del latte.
Questa mattina, un’altra riunione all’assessorato provinciale al Lavoro. Avviata la discussione di merito sul progetto, è stata già fissata la data per quella che molti simbolicamente considerano una svolta storica: il prossimo 19 maggio, infatti, sarà presentato il nuovo marchio ed il relativo logo. L’appuntamento è per le ore 11,30, sempre in via Tirrenia a Taranto, nella sede dell’assessorato guidato da Vito Miccolis: “Abbiamo preso atto del comportamento della Parmalat che in buona sostanza si disimpegna dal nostro territorio. Occorreva dunque pensare ad un’alternativa per difendere l’occupazione, rilanciare la centrale del latte di Taranto e tutelare gli interessi dei nostri allevatori.
E’ nato così questo tavolo di confronto con tutti i soggetti a vario titolo interessati, dalla Jonica Latte ai sindacati di categoria, dai produttori alla Coldiretti. Registro con favore questo atteggiamento propositivo – conclude l’assessore provinciale al Lavoro, Vito Miccolis - all’insegna della comune responsabilità per le sorti economiche e sociali del nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.