Che ora è ?

venerdì 28 maggio 2010

E' in edicola Wemag il magazine dei tarantini

La tessera del tifoso dalla prossima stagione diventerà realtà, ma già crea polemiche tra gli ultras e i gruppi organizzati da un lato e forze dell'ordine e società dall'altro. I tifosi saranno tutti schedati!
Dopo 25 anni il ricordo del tarantino che ha vissuto il dramma di Juve Liverpool ad Haysel. Storia di una tragedia raccontata da chi ne porta ancora i segni.
L'industria del vento racconta la sua filosofia aziendale made in Giappone: dirigenti e operai insieme per costruire idee. Gli uomini della Vestas Nacelles
Nuovi assetti politici: Fini contrapposto a Berlusconi. La mappa della destra a Taranto.
Intanto Emma Bonino si esprime sull'ipotesi di Vendola premier.
Per lo sport intervista a Mario Macalli, president della Lega Pro, la nuova Ktm RC8R, e il progetto la scuola in acqua, la podistica e il beach rugby.
WeMag è anche moda, viaggi, cucina, cultura, spettacoli e tanto altro.
Da ogni venerdì in tutte le edicole.

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.