Questa è la civile Grottaglie e questo non è solo visibile e odorabile su viale Karl Marx, nella foto l'isola dell'incuria e dell'abbandono in viale Gramsci, di fronte al panificio, notare lo stato del marciapiedi unica manutenzione in quel triangolo è dovuta ai pannelli pubblicitari.
Chiunque sia in grado di filmare o fotografare lo faccia io lo pubblicherò a stretto giro, purché siano filmati brevi e in avi.
Errata corrige: nel video parlo di torneo di calcetto, no, ho sbagliato, si tratterà di vera gara di Calcio Under League 2010 'Antonella Guardamagna'.
Inoltre con quelle aiuole così folte e quegli alberi praticamnte al centro del marciapiede i disabili in carrozzina hanno dei problemi a transitarvi.
RispondiEliminaStesso problema sull'altro lato della strada dove i marciapiedi sono stretti e quasi non ci si passa a piedi tanto da dover scendere giu' se si incrocia qualcun'altro. Se una persona ci cammina con due borse della spesa piene,una per mano, di lì non ci passa.
La strada è larga e non capisco questa tirchieria nel fare marciapiedi così stretti. Dal lato del monticello arretrando il muro perimetrale dello stesso monticello verso l'interno si potrebbero realizzare parcheggi a spina di pesce e allargare di conseguenza il mariapiede del lato opposto. Si otterrebbero così ulteriori stalli della sosta dato che nelle vicinanze c'è anche la posta.
circa il rudere di v.le gramsci mi sembra ci sia una causa in corso o sbaglio?
RispondiEliminaScellerata lilli, come puoi pensare che un'Amministrazione si preoccupi di sistemare i marciapiedi e le strade di certi quartieri, quando è impegnata a rimpinguare le tasche di tanta bella gente, credi che i soldi si trovino per terra o nel campo dei miracoli del gatto e la volpe?
RispondiEliminaPoi ci sono i quartieri serbatoio di voti che vanno curati per loro gli interventi sono reiterati ed efficaci, se no come si sarebbero vinte le elezioni in questi 20 anni?
ah dimenticavo Grottaglie definita città tarallo da Cervellati, nella sua ultima visita, va anche definita come la città a macchia di leopardo, il maculato rappresenta l'elettorato che porta questa gente al seggio da vent'anni.
RispondiElimina