Che ora è ?

venerdì 21 maggio 2010

Il Consigliere comunale Francesco Intermite, non c'è più

Un ora fa è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari l'amico Francesco Intermite, consigliere comunale del F.I., dipendente dell'Acquedotto Pugliese, uomo mite, amato da tutti.
Alla famiglia le più sentite condoglianze e tanto affetto in un momento di così grande sconforto e costernazione. CORAGGIO!
Francesco Intermite era al suo secondo mandato elettorale, eletto per la prima volta nel 2001 sempre tra le fila di di Forza Italia, quindi sempre un ruolo di opposizione nel Consiglio comunale che nel 2001 era composto come si può vedere nella foto.

2 commenti:

  1. Terza persona che in giro di pochi mesi si ammala improvvisamente, il suo fegato va in tilt e così sia!!!
    Forse è l'ora che qualcuno ( addetti alla salute pubblica) cominci ad occuparsi di queste strane coincidenze, persone fra i 40 e i 50 anni che si ammalano e muoiono nel giro di poche settimane.
    Poi se cominciamo a considerare le nascite sempre più frequenti di bimbi malati gravemente già dai primi giorni di vita, forse qualcuno deve cominciare a studiarci su.

    RispondiElimina
  2. A lilli che mi conviene tocca..... li conoscevo
    i miei paesani-coetani rivolgo le mie sincere condoglianze ai loro familiari.
    Ma conoscevo anche i due colleghi coetani che l'anno scorso sono passati a miglior vita non grottagliesi.

    La domanda sono da considerare
    affetti collaterali come un noto presidente considerava le azioni di fuoco amico.

    DICIAMO: discarica, diossina, pesticidi,smog, fumo, alcol, ecc.

    Bene da dove, tu dici di cominciare.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.