Che ora è ?

martedì 19 gennaio 2010

Da Grottaglie in rete - Vinci vara il simbolo e si allea con Vendola

GROTTAGLIE CITTÀ FUTURA: IN ANTEPRIMA IL SIMBOLO DEL NUOVO PARTITO DEL GIÀ SINDACO VINCI
Il già sindaco di Grottaglie, Giuseppe Vinci, dopo la sua avventura come Assessore Provinciale, con le dimissioni improvvise a ridosso della campagna elettorale delle ultime amministrative provinciali, torna, come già informato precedentemente sulle pagine del nostro magazine, nel grande calderone della politica.

Da qualche mese infatti ha riunito a se "vecchi amici" e creato un nuovo progetto denominato "Grottaglie Città Futura".

Questo nuovo movimento nasce in piene primarie del partito democratico, schierandosi, come ampiamente comunicato, con il presidente uscente Nichi Vendola.

Il mio modesto commento: mi auguro che Vinci non si allei con Vendola per una "Città Futura" corredata del 4° il 5 ° e 6° lotto.

10 commenti:

  1. se e' scritto "schierandosi, come ampiamente comunicato, con il presidente uscente Nichi Vendola" che dici a fare,deali, "mi auguro che Vinci non si allei con Vendola per una Città Futura con il 4° il 5 ° e il sesto lotto".

    RispondiElimina
  2. d'amicis sei una giornalista perche prendi gli articoli da altri siti?

    RispondiElimina
  3. Per l'anonimo numero uno: come al solito non si comprende l'ironia del mio commento, ma si sa, l'ironia non è di facile intendimento...

    RispondiElimina
  4. questa non e' ironia, e' contraddizione

    meno male che sai tutto tu

    RispondiElimina
  5. Io so solo di non sapere come diceva Socrate, sono gli anonimi pavidi come te che sanno tutto ed insultano a gratis.

    RispondiElimina
  6. Continuate ad insultare, così facendo otterrete due risultati:
    primo io cancello e secondo continuate a fare il mio gioco, quello di dimostrare che gentaglia gira in internet e ... purtroppo anche a Grottaglie!!!

    RispondiElimina
  7. Totale della fiera:
    io faccio la mia bella figura di chi fronteggia questi anonimi masnadieri e gli stessi masnadieri la loro tipica figura di escremento di maiale.

    RispondiElimina
  8. Invece di provocare, perchè non riflettete su quello che ha scritto la sig.ra D'Amicis? Certa gente non si ritira mai dalla politica... Quando verrà il turno di altre energie più fresche???

    RispondiElimina
  9. Città futura?
    Prima di parlare di futuro, Vinci ci parli del passato da sindaco e da assessore provinciale.
    O ha pensato di sottoporsi ad un intervento di imenoplastica?

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.