Che ora è ?

mercoledì 27 gennaio 2010

Ma i due assessori che escono chi sono?

21 commenti:

  1. complimenti per la foto la parte migliore è la presenza dei sistemi di sicurezza

    RispondiElimina
  2. OOOOOOHHHHHHHPPPPPPSSSSS!!!!
    Io le notizie non le devo leggere.
    Carissimo SERIO ho deciso metterò su questo blog un mio intervento in merito.

    Ti consiglio, vai da un tuo amico politico e fatti prestare la bandana con su scritto: RENATO.
    Dopo, mettiti vicino al computer e leggi attentamente il mio intervento.
    Ti servirà a meditare e fare tesoro di quello che ti dirò.
    Ciao! CIAO!
    Renato

    RispondiElimina
  3. Per la barba di mio nonno!
    Per Massimo Serio.
    Mi leggo il documeto che devo inserire e sorrido sempre più.

    Mi piace quello che inserirò in questo blog.

    Massimo Serio, ti sei procurato la bandana con la scritta Renato?
    Affrettati, il commento sta per arrivare.

    Comunico a coloro che seguono il blog:
    Il commento è lungo ...

    Per il PD: mettetevi comodi il treno è quasi in partenza.
    Renato

    RispondiElimina
  4. Pensavo di rivolgermi ai politici di maggioranza e di sinistra.

    Se volete, suggeritemi come volete il documento.

    Scherzoso, umoristico, serio, da commedia, triller, horror, cartoni animati, lavato, stirato, in brutta copia o bella copia ...

    Se non sapete cosa fare, rivolgetevi al Vostro amatissimo anonimo. LUI ...

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: il documento è bello.
    Consiglio tutti i politici di maggioranza e minoranza di leggerlo attentamente.

    Sapete com'è!
    Può accadere a chiunque ...
    Renato

    RispondiElimina
  6. Non azzardatevi a leggerlo velocemente.
    Immaginate di leggere una poesia: in questo modo il documento avrà senso.
    Ogni parola, ogni frase deve essere letta con voce rauca e trascinante.
    Renato

    RispondiElimina
  7. dov'è sto commento da leggere?
    lo danno mica su studio 100?caro renato mi fa piacere trovarti qui sai che ieri scherzando ho scritto il tuo nome sul blog di grottaglie in rete e me lo hanno cancellato per l'ennesima volta.ma che gli hai fatto?

    RispondiElimina
  8. da quelle parti sono diventati permalosissimi.non so se hai letto tra gli altri commenti ma sempre ieri mi sono permesso di far notare alle redazioni di gir e tutto il resto è noia che avevano dimenticato un argomento importante.era la giornata della memoria.ma la reazione delle due redazioni e stata completamente diversissima.qui hanno rimediato immediatamente chiedendo scusa ai lettori(brava)sul gir hanno preferito cancellare il commento e mettere tutto nel dimenticatoio(sbagliato). ma mica quelli del gir stanno facendo i politici che tendono e deviare le cose.aiaiaiaiaiaiaiaaaiiiiiiiii
    comunque secondo me sul gir avranno messo una taglia di ottimo ricompenso per trovarti e farti fuori.sara difficile leggere ancora un commento firmato renato

    sempre io

    RispondiElimina
  9. ragazzi,
    se volete andare a Pittsburg, presso il CIMC(centro igiene mentale conclamato), legge o cercate di leggere i commenti, si fa per dire, di questo tipo che si chiama renato

    RispondiElimina
  10. Dopo le vostre dichiarazione su quanto accade in grottaglie in rete, eviterò di sprecare il mio tempo a scrivere su quel blog.
    Loro cancellano.

    Sinceramente non capisco.
    Secondo me dovete provate (VOI) a chiede al GIR, come mai cancellano gli interventi?

    Io non posso farlo ... mi cancellano subito.
    Un anonimo aveva scritta sul GIR "Renato attacca il GIR"

    Sarà stato per quel motivo?
    Io non attacca nessuno anzi è il contrario.

    Tornando agi anonimi:
    mi mancavi anonimo del 28/01/2010 ore 20,07.
    Mi ero affezionato alle tue cavolate.
    Tu rientri, sicuramente, tra coloro che tengono il blog attivo.
    Rimani, però, sempre anonimo, incomprensibile, poco raccomandabile quando scrivi (non come persona) ma in fondo, in fondo, in fondo, in fondo, proprio nella parte oscura del mondo rimani una persona che vuole essere aiutati.
    Non preoccuparti, mi rivolgerò agli Angeli.
    Chiederò di pregare per te per metterti sulla giusta via.
    Renato (originale)

    RispondiElimina
  11. I criteri di una politica lasciata in un fossato.
    Questa sarà la testata del discorso che vado ad esporre.

    Girovagando su diversi blog, ho intravisto in questo sito una pagina di giornale.
    Commenti pochi.
    Mi sono posto una domanda: come mai vi sono pochi interventi?
    Ancor prima di iniziare a scrivere, la curiosità incalzava la mia mente.
    Mi sono detto: o sei preparato oppure nessuno leggerà il commento.
    IO LO SONO
    Att.ne, non vale il detto “chi si vanta da solo vale un …” Bravi! Avete indovinato.
    A voi sicuramente, quanto sopra riportato, può interessare poco ma … entro nella pagina del giornale e … OH! ... OHPS! ... SIC! ... ZIP!
    Decido di legarmi la bandana alla testa come ho consigliato al nostro segretario del partito democratico Massimo Serio con su scritto RENATO quello che gira mascherato.
    Metto uno specchio di fronte per guardarmi come rido;
    alla mia destra un bicchiere piccolo di birra;
    alla mia sinistra un posacenere;
    davanti, la tastiera.
    Siete a conoscenza del significato di questa predisposizione?
    Negli anni ’20 nei bar americani si suonava il jazz.
    Che cosa è il jazz? È una musica americana semi improvvisata caratterizzata da una immediatezza di comunicazione, un’espressività tipica del libero uso della voce e da un complesso fluente ritmo.
    Anche il jazz è stato lasciato in un fossato.
    Leggo il comunicato stampa e sorrido, sorrido fino a lacrimare.
    Meno male che c’è la mia piccola birra, il mio buon sigaro e la tastiera.
    Mi guardo allo specchio e chiedo a me medesimo: è possibile che Massimo Serio ha fatto una dichiarazione del genere?
    … continua
    ??????? mi sorge un dubbio: vale la pena inserire il restante commento?
    Qual’è il vantaggio per la cittadinanza o per coloro che leggono questo comunicato?
    Se la politica è stata lasciata in un fossato così come è stata abbandonata in un fossato la musica, l’arte, la cultura, i movimenti semplici della vita, a cosa servirebbe continuare?
    Chi trarrà vantaggi di questo comunicato?
    Il partito democratico mi interessa?
    Il politico capirà le metafore inserite nel comunicato?
    Ho sempre detto che ai politici i fatti e le azioni bisogna spiegarli in modo semplice, quanto sarà facile far capire il resto del MIO manoscritto?
    Medita Renato medita e pensa bene … mediterò.
    Medita anonimo del 28/01/2010 ore 20,07 medita e comunicalo ai tuoi politici.
    Renato

    RispondiElimina
  12. A tutti coloro che leggono questo comunicato.

    Tra pochi secondi mi collegherò sul sito di Grottaglie in rete e chiederò di cancellare tutti i miei interventi avvenuti in passato.

    SEcondo voi lo faranno?

    Aspetterò.
    Renato

    RispondiElimina
  13. Complimenti !
    Renato ha un'autostima veramente encomiabile.
    Meritata?

    RispondiElimina
  14. Ogni tanto ho ragione.
    Caro anonimo del 29/01/10 ore 15,33 io non sono malato io sono matto!
    Ancora tendi a sbagliare.

    Quando devi chiedere qualcosa lo devi fare con convinzione e non come te "vai al CIM" "tu sei matto" "che ci stai a fare" ...
    Renato
    Devi essere preciso e conciso, in altre parole devi avere carattere (prendi esempio da me).

    RispondiElimina
  15. Eppur si muove;
    eppur si parla;
    eppur si critica;
    ...
    Ieri sera, tra bancarelle e festini fari, ho ascoltato il discorso di alcuni politici.
    Parlavano di me Renato.

    Uno di loro sosteneva che non capisco nulla; l'altro mi elogiava; l'altro era indifferente ...
    PERO' si parlava.
    Ho potuto avere la conferma che il mio modo di scrivere e commentare piace.
    Piace alla classe politica e non so se piace alla gente.
    Mi piacerebbe la seconda ipotesi ... dei politici non me ne frega niente.
    Renato

    Come al solito, se volete sapere qualcosa ... chiedete e sarete accontentati ... se posso.

    RispondiElimina
  16. vedi renato,
    tu sei il prodotto peggiore della classe politica peggiore che abbiamo.

    a)parli come loro,ovvero non fai capire nulla alla gente e ingarbugli il tutto;

    b)dici una cosa e il contrario di quella cosa;

    c)non hai idee degne di questo nome.

    RispondiElimina
  17. Per Massimo Serio:
    puoi chiedermi qualunque cosa, ti potrà servire in futuro ...
    medita Serio medita e fai tesoro della mia disponiblità.
    Dimenticavo l'altra notizia:
    Per il Sig. Mario Santoro, sono convinti che:
    i documenti sono scritti e pubblicati da parte tua.

    ... sono fiero e contento ... il Sig. Santoro non è fesso.
    Renato

    RispondiElimina
  18. Per l'anonimo del 31.01 ore 20,42
    Dal nome Renato puoi creare un altro nome:
    Natore, Retona, Tonare, Torena, Raneto, Ronare, Nerato, Notare, Tenaro, .. sai quante sono le combinanzioni?
    n-1 ...
    Medita anonimo medita ed impara un po' di matematica.
    Dimenticavo, con te bisogna parlare in modo semplice, tu sei spicciolo e per tale motivo gli spiccioli si conservano in un savadanaio.
    Cioa! CIAO!
    Renato

    RispondiElimina
  19. Anonimo, mi hai fatto venire i grampi allo stomaco per il ridere.

    Mi piaci anche se rimmarai spicciolo
    Renato

    RispondiElimina
  20. Per informazione:
    Il seguito del documento del 29/01/10 ore 15,10 non verrà inserito per intero.
    Resterà quello pubblicato ...
    Sapete perchè?
    I politici imparano da ME, LORO bevono troppe volte alla mia fonte mentre a me non lasciano neppure una goccia ... quando ho sete.
    Renato

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.