Che ora è ?

lunedì 25 gennaio 2010

REGIONALI: DATI DEFINITIVI PRIMARIE PUGLIA, 67% PER VENDOLA 32% PER BOCCIA


Bari, 25 gen. - (Adnkronos) - Sono stati resi noti sul blog del presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, i risultati ufficiali delle elezioni primarie tra lo stesso governatore uscente e il deputato del Partito Democratico, Francesco Boccia. In tutto hanno votato 204.512 elettori. Vendola ha ottenuto il 67,24% dei voti (137.521 voti), Boccia il 32,76% (66.991).

3 commenti:

  1. Scusa lilli,
    poiche' mastico poco di politica, fammi capire qualcosa.

    Nell'articolo di sopra dice Massimo Serio:"e' un risultato ottimo, riferendosi a Vendola". OK

    Appena dopo, dice ancora Massimo Serio: "molti amici e compagni del pd hanno votato Vendola non avendo capito la proposta politica che abbiamo messo in campo".

    None' una contraddizione totale?

    Allora se 1+1 e' = a 2, io interpreto cosi.

    Chi non capisce una cosa e' cretino, ergo coloro che non hanno capito la proposta politica sono cretini ergo i cretini del pd hanno votato Vendola.

    Giusto?

    Prima di andar via un pensiero a Luciano Santoro, mentre vota: che sguardo,che fierezza,che portamento da vero leader, da vero uomo che sa di non chiedere mai.

    In tal modo sopperisce e sopravanza cio' che madre natura,pur generosa sempre, gli ha negato: il fisico e l'intelligenza.

    Il maglione bianco fa degna cornice al suo volto sognante e sognatore.

    Pace a tutti

    RispondiElimina
  2. ingenerosi gli organizzatori nei confronti del loro leader massimo: l'urna ad altezza d'uomo.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.