Che ora è ?

domenica 17 gennaio 2010

SARA' INAUGURATA LUNEDI 18 GENNAIO LA NUOVA SEZIONE DELL'UDC A GROTTAGLIE

Da Grottaglie in rete:

Sarà inaugurata lunedì 18 gennaio 2010, alle ore 18.30, sezione UDC a Grottaglie, in via Castello, 18. Si è scelto uno dei più suggestivi angoli del centro storico grottagliese per ubicare la nuova sede del partito, anche a sottolineare la volontà della rinnovata dirigenza locale di tenere ben salde le radici nella storia e nelle tradizioni della Città della ceramica.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il sen. Angelo Sanza, commissario regionale UDC, il commissario provinciale UDC di Taranto Antonio Scalera, il commissario provinciale UDC di Brindisi sen. Euprepio Curto, il sen. Salvatore Ruggeri, ed i due consiglieri comunali Giuseppe ed Antonio Santoro, a fare gli onori di casa il commissario sezionale Cosimo Romano.

Nell’occasione sarà anche presentato il direttivo sezionale composto da Ciro Arces (servizi sociali), Ciro Marseglia (cultura e relazioni esterne), Umberto Mitrotti (sanità), Ciro Santese (attività produttive), Fabio Ntovas (etnie), Mary Lenti (pari opportunità).

L’apertura della sezione e la nomina del nuovo direttivo sono i primi e tangibili segni della riorganizzazione del partito di Grottaglie avviata con la nomina a commissario dell’avv. Cosimo Romano appena un mese fa.

9 commenti:

  1. certo che se le parole si pagavano, ognuno starebbe attento a dirle.

    Ma dove ti sei inventato queste cose,cosimo linoci? Nientemeno la dirigenza udc ha scelto la via castello nel centro storico grottagliese "anche a sottolineare la volontà della rinnovata dirigenza locale di tenere ben salde le radici nella storia e nelle tradizioni della Città della ceramica".

    Tutti i polli di grottaglie e limistrofi stanno sghignazzando...li senti cosimo linoci? li senti?

    Certo a vedere da chi e' composta la udc di grottaglie c'e' da stare molto allegri ma per il ridere e solo per non piangere....

    A te cosimo linoci darei il premio pulitzer come il migliore pennaiolo fantasioso di grottaglie..... bravoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. ihihihih...sono un pollo di manduria, ma rido lo stessoooooooo

    RispondiElimina
  3. renat000, anche tu stai sghignazzando?

    RispondiElimina
  4. Domani sera si inaugura la "Senza vergogna due", la prima è un'associazione teatrale, quest'ultima è la compagnia di giro che inizia la tourné "Election"

    RispondiElimina
  5. Giornalista Lilli impara che lunedi è 18 gennaio non 19......ahahah copia e incolla copia e incolla.........bu buuu! la giornalista brava!

    RispondiElimina
  6. anonimo demente dove hai visto 19?

    RispondiElimina
  7. GIORNALISTA e che giornalista demente accannato e invidioso

    RispondiElimina
  8. Si esibirà lunedì sera, il 19 gennaio anonimo demente 2 leggi il comunicato a sinistra

    RispondiElimina
  9. Che livello di dementi!!! è chiaro che c'è stata una svista e sotto è scritta anche la fonte da cui si è presa la notizia, ovvero il cormezzogiorno.

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.