Che ora è ?

venerdì 30 marzo 2012

Grazie di cuore, state diventando sempre più numerosi!

Grazie signor D'Errico, prima di tutto per il commento con conclamata identità, perché ritengo che in questo blog, ormai un angolo di fine cultura,  meriti attestati di gente che si manifesta con nome e cognome, questo è anche un modo per gratificare gli autori. Io non sono un'intellettuale, coltivo la cultura, ma non ne faccio parte,  se non in maniera mediatica, quindi ho chiesto a questi autori, Elio Francescone, Roberto Burano, Rosario Quaranta, Filomena Russo ed altri di "nutrire" di cultura questo blog che ogni giorno di più aumenta di visitatori, ma quello che più mi inorgoglisce è che gli internauti si fermano sempre più costantemente a leggere i post, noi lo vediamo dal pannello dell'amministrazione.
Quindi grazie e poi ormai lo sanno tutti per le notizie di cronaca, politica e attualità c'è www.oraquadra.it, il mio giornale online, anche qui grazie all'aiuto di una squadra di volontari che mi danno una mano in questo progetto che mi auguro, quanto prima,  diventi una piccola attività da cui trarre piccole risorse per pagare i collaboratori, questo dipende in gran parte dagli inserzionisti pubblicitari che mi auguro capiscano l'importanza di questi due spazi informativi nello sconfinato mare del web.
Grazie ancora

Nessun commento:

Posta un commento

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.