Che ora è ?

venerdì 8 aprile 2011

Sembrava che piovesse! Forse era solo un uccellino incontinente. Speriamo di no!!!

La notizia di Ciro Gianfreda candidato Sindaco del P.d.L., data per certa, ci aveva fatto piacere. Un candidato intorno al quale poteva stingersi l’intera area del centrodestra grottagliese, quantomeno di quella bella famiglia politica che concorre al Governo della Nazione e che ne condivide l’operato.
Invece temo che, caduta qualche goccia,  tutto sia  ricaduto  nella stasi della calma piatta.

Il responsabile del P.d.L. a Grottaglie che, piaccia o non piaccia, è l’avv. Gianfranco Chiarelli,  e solo lui, evidentemente, sino al momento in cui consegno alla “rete” questo mio intervento, nulla ha comunicato alla Città.
E questo non ci pare un buon segno.
Alziamo gli occhi al cielo e, al momento, non scorgiamo alcuna nuvola che ci indichi una pioggia ristoratrice.
Al contrario, temiamo di poter scorgere in cielo, lontane lontane, ma pericolosamente in direzione di Grottaglie, tracce di quelle “nuvole a  strisce” portatrici di grandine.
Grandine rappresentata da un’infausta vittoria del centrosinistra, non per meriti propri ma per abbandono di campo da parte del competitore.
Come dire: quando infuria la battaglia il vigliacco se la squaglia.
E Grottaglie si appresta ad una ulteriore calamità, anche per responsabilità del centrodestra. Di tutto il centrodestra.
Nessuno si può chiamare fuori.
Cosimo Lombardi 
Candidato Sindaco de “LA DESTRA”  

4 commenti:

  1. avrei fatto un bel commento,profondo e analitico, ma son anonimo.....
    quindi taccio.....

    RispondiElimina
  2. a Rena'...dai, non fare così! facce ride!

    RispondiElimina
  3. Sig. Lombardi,
    Le comunico che la candidatura a Sindaco del PDL
    dell'ing. Ciro Gianfreda,è stata ieri pomeriggio UFFICIALMENTE confermata via fax, dall'on.Franzoso e dall'avv.Chiarelli.
    Sabato 09 ci sarà il comunicato stampa del PDL provinciale e domenica 10 in piazza Principe di Piemonte,dalle 19 alle 21 l'avv. Michele Mirelli terrà un pubblico comizio.
    VPL

    RispondiElimina
  4. Sig.Lombardi,
    Le comunico che Gianfreda e' il vero rappresentante del cento destra,l'unico e inimitabile:tutti gli altri sono imitazioni.

    VPC

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.INFO
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.