Che ora è ?

domenica 10 aprile 2011

Piccola precisazione a quegli anonimi che continuano ad insultare


Ogni tanto è doveroso  e necessario, da parte mia, rendere noto che ci sono alcuni animosi anonimi scoppiati che continuano a postare commenti squallidi rivolti alla mia persona, alla mia famiglia  e non solo, purtroppo per loro e per il loro fegato in disfacimento, vengono respinti con perdita in quanto i loro commenti sono cestinati o spammizzati.

Quindi a questi gentilissimi porgo l' invito ad astenersi dal farli e quindi spostarsi in altri siti dove è anche possibile farsi qualche bella attenzione intima.
Comunque all'anonimo che insinua che non sarei stata contattata da nessuno per essere candidata, lo devo smentire: lo sono stata e come! e con me anche mia figlia, ovviamente abbiamo respinto qualsiasi offerta, la politica non è il nostro obiettivo primario, non è il momento e tanto meno l'habitat giusto. 
Per la mia figliola c'è altro nel suo futuro che si sta aprendo in modo positivo, benedica!!!
 Per quanto mi riguarda preferisco il mio lavoro di giornalista d'assalto, così posso scrivere e fare ciò che più è utile alla collettività: informazione libera e concreta. 
Poi in merito al vino di famiglia, ebbene sì! anche lì ci stiamo avviando verso ottimi successi. Vi rode, vi prude? Non me ne può fregare de meno!!! 
La sottoscritta e la sua monolitica famiglia tira avanti come un carro armato alla faccia di chi ci vuole male! e rosica, rosica, quanto rosica!!!

4 commenti:

  1. "spostarsi in altri siti dove è anche possibile farsi qualche bella attenzione intima."

    Epocale!!! Grande!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. che significa attenzione intima? Qualcuno spieghi, lilli...spiega....

    RispondiElimina
  3. credo che per "attenzione intima", si intendesse in questo contesto che, visto il tipo di "testa" propria delle persone in oggetto, questi possano spostarsi in altri luoghi per farsi "pippe mentali".
    cordialmente, un anonimo che condivide tutto ciò che lilly ha scritto

    RispondiElimina

blog culturale fondato dalla giornalista Lilli D'Amicis

Translate

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT

ATTENZIONE! Gli articoli che non trovate qui sono su ORAQUADRA.IT
Questo Blog ha subito una trasformazione, in questo spazio ci si occuperà solo di Spettacolo, Cultura, Sport e Tempo libero. Ho deciso di aprirlo agli operatori culturali e sportivi che con una mail di richiesta possono diventare collaboratori autonomi e quindi inserire liberamente prose, poesie, ma anche report di manifestazioni che riguardano il nostro territorio, oppure annunci di eventi o racconti dove la nostra gente è stata protagonista. Scrivete quindi a lillidamicis@libero.it, vi aspetto!!!

LIBERTÀ DI PENSIERO

"Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà,
la follia e il mistero".
Pierpaolo Pasolini
scrittore
ammazzato nel novembre del 1975

Visualizzazioni ultima settimana

EINSTEIN DICEVA SPESSO

“Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare”.